Salernitana ecco il bomber: quasi fatta per Bocalon dell’Alessandria

Stampa
Sarà Riccardo Bocalon il nuovo bomber della Salernitana? Sì, almeno secondo Luca Evangelisti, direttore sportivo della Ternana che ai microfoni di calcioweb.eu ha fatto il punto sul mercato delle Fere, citando anche l’attaccante attualmente in forza all’Alessandria: “La trattativa per Finotto è ormai in dirittura di arrivo. Arini? La Spal vorrebbe inserirlo nell’operazione ma non siamo interessati. Potrebbero comunque arrivare due attaccanti: Bocalon l’abbiamo seguito ma va alla Salernitana mentre ci piace Nicastro”. Bocalon l’anno scorso ha totalizzato con l’Alessandria oltre 20 gol

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allora Cacia e vecchio, Maniero tene a panza ed in due anni ha segnato poco; ci voglio i giovani e manco va bene. Quale attacante si deve prendere per farvi contenti? Bocalon magari si rivelera un purpo non lo sappiamo. Sulla carta e un giovane che ha fatto bene e non e’ detto che non possa fare bene anche a salerno se non gli date subito. Ve lo ricordate Coda, e nu muort, e fracit infortunato ed e pure cavaiuolo……. Mo stiamo tutti a rimpiangerlo.

  • Purtroppo non possiamo far altro che affidarci a quelle che saranno le risposte del campo ed anche ad un pizzico di buona sorte che ultimamente sembra mancare…
    Io ci metto anche la buona volontà e la fiducia… Chiunque venga basta si impegni, perchè a volte abbiamo preso gente che sembravano Ronaldo (quello vero) nelle altre squadre e poi da noi hanno dato e fatto poco o niente… Non è possibile che arrivati a Salerno dimentichino come si gioca a calcio…
    Jamm bell Wagliù…
    Forza SALERNITANA sempre!!!

  • caro Giuseppe, purtroppo la ‘nostra’ tifoseria sta diventando sempre più sconfortante. non so se i continui lamenti siano di ragazzini che non hanno mai visto cosa siamo stati o, peggio, di adulti con la memoria molto corta. non sta mai bene nulla a nessuno e sti pareri da quattro soldi si sprecano non solo dalle tastiere, ma anche e purtroppo, sugli spalti. tutti professori e tutti con ambizioni da Europa. molti a Salerno sono diventati professionisti nel bruciare calciatori. dico sempre che la serie A conquistata anni fa è stata la nostra rovina. ma quando ci facciamo un bagno di umiltà?

  • Bocalan (età 28 = perfetto ) 21 Goal l’anno scorso, 14 Goal anno prima e 16 anno prima ancora..non va bene ???—
    A Salerno bisogna scendere dal piedistallo e capire che non arriverà mai Dzeko o Higuain, inutile aspettarli.
    Se l’anno scorso ad inzio campionato avessimo avuto noi la rosa della Spal, avreste detto che faceva schifo ed invece.
    Tutti DS e tutti allenatori…quello è buono, quello fa schifo…

  • Bocalon è la soluzione migliore, come dimostrano i gol fatti negli anni scorsi. Cosa che non si può dire di Maniero, in netto calo negli ultimi campionati. Quindi bisogna tenacemente invogliare Fabiani ad insistere per Bocalon.

  • TRANNE IL SIGNOR de VITIS ANTONIO NON MI SEMBRA CHE CI SIANO STATE MOLTE CRITICHE MA AD ALCUNI PIACE SEMPRE LAMENTARSI DELLA TIFOSERIA….LA MIGLIORE DEL MONDO SECONDO ME

  • Scusate ma vorrei dire a tanti di voi..ma chi scende in campo..il nome..o il calciatore?
    Ancora che vi fissate con Maniero..che solo per ripigliarlo ci vogliono 2 mesi tra allenamento costante e infortuni vari muscolari facili a quella età. Meglio Boccolon una probabile sorpresa, un giovane con la voglia di fare. Che devo fare contratto faraonico a chi tra non molto non ti darà niente più?

  • De Vitis Antonio… pienz a’ juve e non rompere.!!! Ha 28 anni per due volte è stato miglio marcatore in lega pro… diamogli fiducia. Anche Coda… per voi… era scarso, invcece si è rivelato un ottimo calciatore.

  • Quelli che criticano i pnzat pur ?! Nun stann buon e nu capiscn nient i pallon
    Forza Granata

  • Sono di Alessandria. Grazie che ci prendete Bocalon, finalmente giocheremo in 11. Scordatevi il giovane che vuole spaccare il mondo. Riccardo purtroppo è un giocatore molto molto incompleto, non gioca per la squadra, non è capace di proteggere la palla e dialogare con i compagni perchè tecnicamente è così così e fa sempre lo stesso identico movimento in area di rigore: finta sul primo palo e si va a nascondere sul secondo sperando che la palla gli arrivi perfettamente sulla testa o sul piede.
    Non fatevi ingannare dai gol: lo scorso anno 12/13 almeno di quei 20 sono a porta vuota a massimo 1 metro dalla linea di porta.
    Spero che dai possa migliorare e che possa in un ambiente molto caldo come Salerno trovare più personalità. In bocca al lupo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.