Salerno: carabinieri del Nas chiudono bar su noto lido balneare

Stampa
Continuano i controlli a tappetto sugli stabilimenti balneari salernitani che ha portato nella giornata di oggi alla chiusura del bar di un noto lido di Salerno, sul lungomare cittadino. I carabinieri del Nas  hanno messo i sigilli all’esercizio commerciale a causa di gravi inadempienze e per la non conformità igienico sanitaria dei locali. I militari hanno anche chiesto l’intervento della Capitaneria di porto e dei vigili urbani per la valutazione dei profili di sicurezza e di quelli urbanistici.

Fonte Il Mattino

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è possibile che le informazioni sono sempre monche ??? si può sapere quale lido ??? molti dei vostri articoli sono “mio zio in America” ??? Cmq buon lavoro

  • Mio cugino una volta ha detto…
    Non citano il nome perché non verificano le fonti e non si assumono il rischio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.