Antonio Tajani incontra a Vietri sul Mare dirigenti e parlamentari di FI

Stampa
Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, sceglie Vietri, Salerno per la prima vista. Un viaggio alla riscoperta delle radici antiche. “I Tajani sono proprio di qui – ha detto – mio padre e’ sempre rimasto attaccato a questo luogo che aveva lasciato per seguire la sua carriera militare. Era infatti – ha aggiunto – militare dell’Esercito. Mio nonno poi era nativo di Salerno e l’ex ministro Guariglia, anch’egli salernitano, fu testimone di nozze dei miei genitori”. A salutarlo l’intera città di Vietri in Provincia di Salerno, amministratori, giovani e tanti dirigenti di oggi e di ieri. Per il Presidente omaggio della Ceramica Avallone, vista da Solimene e Mosca e poi incontro con il professore Tesauro Aniello.
Il sindaco Franco Benincasa ha regalato una targa. Ad accompagnarlo l’europarlamentare Fulvio Martusciello ed a fare gli onori di casa Luca Lamberti, Davide Scermino e Gaetano Amatruda. Furono Amaturda e Scermino a Gennaio ad invitare Tajani. “Un grande opportunità per tutti noi e per il territorio. La vicinanza del Presidente Tajani rappresenta uno straordinario valore aggiunto per la comunità salernitana e l’intero Sud” ha detto Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.