Montecorvino Pugliano: Comune di aggiudica premio ‘trasparEnte’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano si aggiudica il premio “trasparEnte”  classificandosi al primo posto nella provincia di Salerno.
Soddisfazione per il risultato raggiunto da parte del consigliere delegato all’innovazione

Daniele De Matties  che afferma – “in molti abusano della parola “trasparenza”  ma spesso restano solo  gli annunci dato che nella realtà dei fatti non vengono attuate azioni concrete per quel che riguarda la di Trasparenza amministrativa.

Per noi questo riconoscimento acquista un valore importantissimo, perché certifica la reale Trasparenza delle attività del nostro Comune –  un ringraziamento particolare ai dipendenti comunali che si misurano ogni giorno con la piattaforma per rendere pubblico tutto ciò che accade nella casa comunale”

Asmenet premia i Comuni che si sono contraddistinti per concrete azioni di Trasparenza amministrativa, con una classifica redatta sulla base di un monitoraggio dei siti istituzionali e  Montecorvino Pugliano  ha ottenuto il punteggio più alto in provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.