Penultimo giorno a Roccaporena, da mercoledì granata a Salerno

Stampa
Penultimo giorno di lavoro nel ritiro di Roccaporena per la Salernitana di Bollini. Domani sarà tempo di chiudere le valigie per la truppa granata che domenica sarà di scena a Tolentino presso lo Stadio della Vittoria per sostenere il doppio test. I granata affronteranno, com’è noto, in mattinata la locale formazione, mentre nel pomeriggio disputeranno l’amichevole con l’Ascoli del duo Fiorin – Maresca.

La comitiva granata usufruirà poi di due giorni di riposo, prima di ritrovarsi in città e riprendere la preparazione in vista della partita di Coppa Italia in agenda domenica 6 agosto allo stadio Arechi. Per quanto riguarda il ritiro di Roccaporena, ieri la squadra ha usufruito di una mattinata di libertà e ne ha approfittato per far visita allo scoglio di Santa Rita. Una mezza giornata di relax per la squadra che poi nel pomeriggio ha lavorato regolarmente sul campo del Centro Sportivo. Così come nella giornata di oggi. Doppia seduta di allenamento in agenda per il gruppo di Bollini. Dall’infermeria sono arrivate buone notizie per Adamonis che ha smaltito l’infiammazione al gomito, mentre continua a lavorare a parte Perico, a causa di un problema al ginocchio.

Differenziato per Joao Silva che presto dovrebbe tornare in gruppo. Ancora alle prese con qualche affaticamento muscolare Odjer e Della Rocca. Mister Bollini sta continuando a provare uomini e schemi ed anche nella giornata di ieri si è concentrato sulla manovra offensiva, a caccia della finalizzazione. Il tecnico, che per il momento può usufruire del solo Roberto, in posizione di attaccante centrale, aspetta buone nuove dal mercato ed attende l’arrivo di una punta nelle prossime ore. Intanto, la Salernitana prosegue la sua tabella di marcia. Domani calerà il sipario sul ritiro di Roccaporena, prima dell’amichevole marchigiana.

Foto US Salernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.