Viadotto Gatto, Cammarota: inizia l’iter per la verifica strutturale

Stampa
“Nel corso dei lavori della Commissione Trasparenza il geom. Matrocinque, responsabile del settore manutenzione, ha comunicato che sarebbe iniziato l’iter per la verifica del Viadotto Gatto con un incarico specifico a un ingegnere strutturista”. Lo riferisce il Presidente Cammarota: “approfondiremo questa notizia richiedendone direttamente al dirigente ing. Cantarella”, rimarcando come “nelle scorse settimane dai lavori della commissione era emersa, con le audizioni dell’ing. Micillo e del geom. Avallone, la necessità e l’urgenza di provvedere alla verifica della struttura, masi effettuata”. “Intanto – aggiunge Cammarota – nella prossima settimana verranno installati sul viadotto Gatto i divieti di svolta per i Tir in salita e in discesa sul viadotto”, così come richiesto dal Presidente della Commissione Trasparenza e dal consigliere Pessolano nella Commissione Mobilità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti per il presidente della trasparenza. Ora i tir da e per pl porto passeranno da casa sua ?
    Demagogia politica di una persona che bon riuscendo a fare l’avvocato si è buttato in politica.

  • Va abbattuto dopo il completamento delle gallerie Cernicchiara. Fa schifo ! facciamo un regerundum popolare per l’abbattimento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.