Scafati: riattaccate le mani all’operaio feritosi in un incidente sul lavoro

Stampa
Riattaccate le mani dello sfortunato operaio di Torre Annunziata che a inizio settimana aveva subito il taglio netto degli arti superiori mentre lavorava a una lastra d’alluminio. L’incidente in un opificio di Scafati.

Lo straordinario intervento è stato realizzato da due equipé dell’ospedale Pellegrini di Napoli, centro che vanta una dei più accreditati reparti di chirurgia della mano, dove l’uomo era stato trasferito in elicottero da Nocera Inferiore.

Dopo una operazione durata circa 10 ore – primo caso, forse, di un intervento contemporaneo su entrambe le mani – le due equipé sono riuscite nel miracolo. Una operazione al quanto complessa, come riferiscono fonti interne al nosocomio, resa ancora più difficile dallo strappamento degli arti e non dal trancio netto.

Sull’incidente continuano le indagini dei carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.