Adesca una ragazza rischia il linciaggio: è accaduto a Nocera

Stampa
Ha rischiato il linciaggio l’uomo di 40 anni di Nocera a bordo di una Punto Bianca che ha tentato di adescare una 19enne.

La ragazza, affiancata dall’auto dell’uomo, prima si è allontanata e poi ha chiesto aiuto ad un gruppo di giovani fermi in strada nei pressi della stazione. Ne è nato un inseguimento per le vie del centro di Nocera Inferiore.

In sella agli scooter i ragazzi si sono lanciati all’inseguimento del 40enne. La fuga è proseguita per tutta via Barbarulo fino a via Garibaldi, fino a quando uno dei ragazzi è riuscito ad aprire lo sportello dell’auto provando a bloccarlo.Pur perdendo il controllo, l’uomo è riuscito a proseguire la fuga in retromarcia, danneggiando diverse auto ferme in sosta.

Solo l’intervento dei Carabinieri ha riportato la situazione alla normalità. L’uomo è stato condotto in caserma e denunciato a piede libero per adescamento. Rischia il carcere per i suoi precedenti

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.