fbpx

Anziani truffati dalla banda dei soldi falsi, è allarme nel salernitano

Stampa
Allarme a Cava de’ Tirreni per la presenza di una banda specializzata in truffe con soldi falsi soprattutto agli anziani del posto. Le vittime hanno denunciato il raggiro e fornito un identikit dei truffatori un uomo ed una donna con accento del posto.

La coppia agirebbe a bordo di un’auto di colore nero. I due si avvicinerebbero alle vittime prescelte, sopratutto anziani, con la scusa di chiedere informazioni. Una volta ‘agganciata’ la vittima chiedono la cortesia di cambiare delle banconote di 50 euro. In alcuni casi si tratterebbe di soldi falsi.

In altri riuscirebbero con grande abilità a sfilare la banconota senza dare in cambio il corrispettivo in tagli minori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com