Il Ministro de lavoro Giuliano Poletti è tornato a Giffoni Valle Piana

Stampa
La manifestazione, organizzata dall’associazione di volontariato sociale, “Il Gabbiano”, ha ospitato a Vassinsieme, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, accolto con entusiasmo dai giovani del Gabbiano, alla presenza del Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, dal Consigliere del Presidente della Regione Campania, Franco Alfieri e da alcuni rappresentanti del mondo della Confagricoltura nazionale e regionale.

“È sempre  una  grande emozione per me tornare a Giffoni – ha detto Giuliano Poletti – questa associazione in questa frazione è riuscita ad immaginare di poter fare qualcosa per gli altri, per la collettività, e con entusiasmo e tenacia ha portato avanti il suo progetto. Pilota di questo straordinario successo è stato per anni l’indimenticabile Gianpiero Foglia. Ora c’è un motivo in più fare sempre meglio nel sociale da parte dei volontari guidati dal presidente Valentina De Filpo”.

 Nell’ambito della cerimonia di premiazione, il Ministro Poletti, ha voluto ricordare Gianpiero Foglia, il fondatore dell’Associazione di volontariato “Il Gabbiano” e ideatore della manifestazione Vassinsieme. In particolare ha sottolineato il rapporto di stima e di amicizia che lo legava a lui, l’intraprendenza e la caparbietà con le quali egli portava avanti le sue idee e il valore che dava alla solidarietà e al volontariato.

 Alla fine dell’incontro, l’onorevole Alfonso Andria, accompagnato da Alessia Foglia, primogenita di Gianpiero, con il primo cittadino Antonio Giuliano è stato consegnato al Ministro del lavoro, Giuliano Poletti, il premio per la solidarietà “Gianpiero Foglia” 2017.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.