Salernitana, Avallone: «la squadra c’è al 70 per cento»

Stampa
«Si giocherà all’Arechi, sebbene con un campo in non perfette condizioni.Fortunatamente i danni sono limitati». A dirlo il team manager Salvatore Avallone in riferimento ai timori di Lotito post concerto di Tiziano Ferro e con alle viste il debutto in coppa Italia domenica prossima 6 agosto.

Poi Avallone, sulla squadra granata aggiunge, in una intervista pubblicata su Il Mattino:  «Ho buone sensazioni, si vede la mano di Bollini. Ricominciare con lui significa riprendere il discorso interrotto l’anno scorso. Ora la parola passa al campo, speriamo che la fortuna ci assista, il che non guasta mai – dice –.

Mercato? Mi auguro che le voci si trasformino presto in ufficialità. Al 70%la squadra c’è,la società stalavorandopercolmarelelacuneinorganico. Il primo obiettivo è la salvezza, spendere non dà garanzia di vincere il campionato. Andiamo per gradi, dove potremo arrivare lo scopriremo strada facendo»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.