Salerno: agguato a colpi di pistola: freddato uomo in Viale Kennedy – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un uomo di 35 anni, Ciro D’Onofrio, è stato ucciso  a colpi di pistola a Pastena, nella zona orientale di Salerno, intorno alle ore 22.30.

D’Onofrio, stava guidando lo scooter tra via Rocco Cocchia e via Kennedy quando è stato avvicinato da uno o più killer che gli hanno esploso contro diversi colpi d’arma da fuoco.

Inutili i tentativi di soccorso e trasporto in ospedale dell’uomo che viveva a Matierno, zona collinare del capoluogo campano. Sul luogo dell’agguato sono intervenute le ambulanze di Croce bianca e Humanitas. Sul fatto indagano gli uomini della Squadra mobile della Questura di Salerno per fare luce sulle modalità e sul movente del delitto.

Un agguato in piena regola con i sicari che hanno agito in modo rapido.  Ciro D’Onofrio, che viveva nel rione collinare di Matierno era già noto alla giustizia per alcuni precedenti legati al mondo degli stupefacenti. Tra l’altro l’uomo, nel lontano 2003 era stato coinvolto nell’operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile di Salerno denominata ‘Time break’.

La vittima si trovava a bordo di uno scooter (un Piaggio Free) nei pressi dell’ASL quando è stato raggiunto da almeno tre, forse quattro colpi di arma da fuoco sparati da distanza ravvicinata.

Sul posto sono giunte le auto della Polizia e dei Carabinieri che hanno avviato subito le indagini del caso. Al momento la pista più accreditata sembra essere quella di un regolamento di conti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. DA TEMPO LO STATO E ASSENTE IN TUTTE LE ZONE D’ITALIA PER SCONFIGGERE I DELINQUENTI CI VOGLIONO POCHE ORE MA IL PROBLEMA E CHE I DELINQUENTI NON POSSONO E NON VOGLIONO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.