Salerno, altra domenica con il mare sporco

Stampa
Ancora una domenica rovinata dal mare sporco a Salerno nel silenzio e nell’indifferenza generale. La segnalazione di questa mattina arriva da Torrione. Chiazze marroni galleggiano sull’acqua da cui proviene anche un odore sgradevole. Sono settimane che la redazione di Salernonotizie riceve segnalazioni con tanto di foto sulle condizioni del mare cittadino ma finora nessuno, e ribadiamo nessuno, si è occupato della problematica.

Bagnanti inferociti. C’è chi ha chiesto la restituzione dei soldi dell’ingresso per l’impossibilità di bagnarsi. Le elevate temperature contribuiscono anche a far salire la tensione con molti costretti a utilizzare docce o tuffi in piscina per evitare di bagnarsi in acque tutt’altro che cristalline

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo se non si fanno investimenti sulla rete fogniaria, gli scarichi abusivi, il problema resta, i nostri politici, dirigenti, di settori chiave della pubblica amministrazione, avendo dei lauti stipendi, i bagni se li fanno in acque cristalline andando con le loro barche, e noi poveri plebei ci accontentiamo del chiavicone tutti felici e contenti.
    Grazie

  • e i nostri politici se ne vanno con le loro barche fuori….non ne ho mai visto uno farsi un giro sulle nostre spiagge….vergognatevi….magistratura intervieni….grazie.

  • Si può fare ……incominciamo ad associarci tutti. Dobbiamo essere in tanti con un serio interlocutore. Il problema puó risolversi ne sono sicuro, ci vuole tempo e volontá ! ma se si scrive soltanto l’articoletto come volete che si risolcano le cose?

  • Milioni di euro per la stazione marittima vuota e inutilizzata….. E nessun depuratore!!

  • E quando piove aprono le fogne per sversare I rifiuti a mare per non parlare degli stabilimenti balneari che sembrano dei fortini, ci manca solo il filo spinato. L’anno prossimo torneremo a dire le stesse cose.

  • Ieri (domenica 30/07) non è che era sporco era proprio una cloaca a cielo aperto una schifezza
    pr una città sul mare che dovrebbe basare la propria economia sul turismo marino il mare dovrebbe essere acqua di rubinetto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.