Salerno: si apre pericolosa voragine in via Ventimiglia – VIDEO

Stampa
Una voragine di medie dimensioni si è aperta in Via Ventimiglia a Pastena nella stradina di collegamento con il Lungomare Colombo. Nonostante il diametro non sia larghissimo il solco desta molta preoccupazione tra i residenti che temono uno sprofondamento ben pù grande della sede stradale. D’altra parte, a pochi metri di distanza dal punto in cui si è aperto il buco, nel gennaio scorso una voragine di ben più grandi dimensioni aveva creato il caos con il traffico deviato per settimane per poter consentire il rattoppo e la messa in sicurezza della sede viaria. Un altro campanello d’allarme, a detta di alcuni residenti, che temono per la stabilità degli edifici circostanti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ UN ALLARME CHE NON VA SOTTOVALUTATO.
    PER TUTTA VIA F. A. VENTIMIGLIA SCORRE SOTTO AL MANTO STRADALE UN CANALE.
    GIA’ ALL’ANGOLO CON VIA MADONNA DI FATIMA (angolo dove un tempo c’era la Pasticceria Bella Napoli ora spostatasi qualche negozio più avanti)), RIPETUTAMENTE, SI VERIFICA UNO SPROFONDAMENTO CHE, PUNTUALMENTE, RATTOPPANO AGGIUNGENDO BITUME MA NON SI PREOCCUPANO DI VEDERE DI COSA SI TRATTA.
    HO ODORE DI UNA TRAGEDIA CHE STIAMO ANNUNCIANDO MA NON SI PROVVEDE.
    SPERO DI SBAGLIARMI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.