Scontro tra moto, muore a 22 anni il salernitano Dylan La Greca

Stampa
Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi. Sulla Sp161 che collega Casal Velino e Ascea due moto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate. Nell’impatto i centauri sono caduti rovinosamente sull’asfalto.

Uno di questi è rimasto ferito gravemente mentre per l’altro non c’è stato nulla da fare. A perdere la vita  Dylan La Greca, 22enne nato ad Agropoli e residente a Omignano. Vani i tentativi di strapparlo alla morte.

Il secondo motociclista, B.V., di 26 anni, è ricoverato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Sul posto i carabinieri della stazione di Acquavella per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e veicolare il traffico in zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.