Senza acqua da giorni aggredisce operai in presidio, denunciato

Stampa
A Caggiano (SA), i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti del Capitano Davide Acquaviva, hanno denunciato a piede libero un quarantaduenne del posto per danneggiamento aggravato di edificio pubblico e guida in stato di ebrezza alcoolica.

I militari della Stazione di Caggiano, attraverso una immediata attività di indagine svolta attraverso l’escussione di testimoni oculari e visione di filmati di videosorveglianza, accertavano che nelle prime ore della mattina l’uomo, per futili motivi dovuti alla mancanza di acqua per abbeverare degli animali da cortile in suo possesso, danneggiava con un bastone il vetro della porta di ingresso della centrale di sollevamento delle acque di Caggiano, poi dileguandosi.

I Carabinieri, immediatamente intervenuti, bloccavano nelle vicinanze dell’edificio la Fiat Bravo in uso all’uomo, riscontrandogli un tasso alcolemico superiore al massimo del limite consentito dalla legge, confiscandogli il veicolo, contestualmente ritirandogli la patente.

L’autorità giudiziaria di Lagonegro (PZ) è stata informata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.