Strisce blu sui marciapiedi a Vietri: ironie e polemiche sul web

Stampa
La realizzazione di strisce blu per i motorini su un marciapiedi in località Marina di Vietri (nei pressi degli stabilimenti balneari) ha scatenato polemiche ed ironie sul web.

Sotto accusa la decisione dell’amministrazione che ha predisposto gli stalli per la sosta a pagamento dei motocicli in un punto destinato ai pedoni e non ai motocicli.

Di contro va detto che la mancanza di parcheggi nel Comune alle porte della Costiera Amalfitana spesso spinge molti frequentatori occasionali degli stabilimenti a parcheggiare in modo selvaggio proprio su marciapiedi

Il Comune ha provato ad arginare il fenomeno con un massiccio impiego della Polizia locale che, tra multe e carro attrezzi, ha cercato di disincentivare questa abitudine. Ora le strisce blu sui marciapiedi decisione destinata a far discutere e non poco

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco l’esempio lampante di un comune gestito a mo di bancarella, non è meglio togliere qualche posto auto e fare le strisce per i motorini, ed incentivare le corse degli autobus..

  • Tutto quello che volete ma il Prefetto dovrebbe sanzionare il SINDACO , siamo alla FOLLiA.

  • comunque la frazione è Marina e non Molina…vorrei segnalare oltre questo abuso anche il “divieto di parcheggio” posizionato dal Lloyd’s Baia Hotel sul marciapede in direzione Salerno…ormai siamo nella completa anarchia!

  • IN ESTATE NON TI CONOSCO; MAGNANO TUTTI, SINDACO DI VIETRI SUL MARE DA ESPATRIARE

  • E’ anche vero che il marciapiede è talmente largo da consentire la sosta dei motorini preservandone la fruibilità…

  • si certo, ma le strisce andavano fatte accanto alla zanella ed il percorso pedonale accosto al muro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.