Tim Cup: la Salernitana affronterà l’Alessandria che batte il Cosenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà l’Alessandria a sfidare domenica 6 agosto la Salernitana nel secondo turno di Coppa Italia. All’Arechi arriveranno i ‘grigi’ che sono riusciti a superare in trasferta il Cosenza al termine di una partita emozionante che si è accesa solo negli ultimi 5 minuti regolamentari, proseguita poi ai supplementari. Fino all’85° infatti il risultato era inchiodato sullo 0-0. Poi un autogol di Fissore su cross di Caccavallo rompe gli equilibri e porta in vantagio i calabresi. Ma la gioia dura poco ed al 91esimo arriva il pari con la reazione veemente dell’Alessandria con una bella incornata di Cazzola su calcio d’angolo.

Si va ai supplementari. Al 105′ Cosenza di nuovo in vantaggio con una rovesciata vincente di Pascali dopo tanti palloni “a campanile” contesi in area. Quattro minuti dopo si ristabilisce la parità: errore in impostazione del Cosenza, Cazzola ne approfitta e serve l’accorrente Celjak che con un pregevole pallonetto beffa Perina. Quando sembrano imminenti i rigori arriva il gol vittoria di Casasola che di testa gonfia la rete spedendo i ‘grigi’ direttamente all’Arechi di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.