Bocalon, Radunovic e Gatto: tris in arrivo per la Salernitana

Stampa
Un, due e tre. La Salernitana cala il tris per rinforzare la squadra. In arrivo gli attaccanti Riccardo Bocalon e Leonardo Gatto insieme al portiere Boris Radunovic. Fabiani vuole chiudere appena possibile queste tre operazioni per completare l’organico che poi avrebbe bisogno solo di qualche ritocco e di alcune partenze. La trattativa più importante è quella per Riccardo Bocalon, 28 anni, 35 gol segnati negli ultimi due campionati di Lega Pro con l’Alessandria. Attaccante dal rendimento assicurato in terza serie che vuole sfruttare al massimo questa occasione in B.

Categoria che ha conosciuto solo in 17 partite con Treviso e Portogruaro ad inizio carriera. Poi molta serie C1 e tanti gol, per l’esattezza 81 in 209 gare per una media di uno ogni tre partite. Media che è salita ad una rete ogni due incontri nelle ultime quattro stagioni di Lega Pro tra Alessandria, Prato e Venezia. Nel 2013 contribuì alla promozione in C1 del club veneto.

Bocalon sarà l’erede di Coda ma in avanti arriverà anche Leonardo Gatto. L’esterno offensivo è stato alla Salernitana per sei mesi nel 2016 con due gol in 19 presenze. Gatto va a rinforzare la pattuglia degli esterni d’attacco che potrebbe vedere anche alcune partenze dopo le valutazioni fatte durante il ritiro. Incerto anche il futuro di ZitoDella Rocca e Schiavi che, al momento, non hanno offerte.

Gatto è di proprietà dell’Atalanta ed è assistito dallo stesso procuratore di Boris Radunovic, Mario Giuffredi. Dalla società lombarda la Salernitana prenderà quindi il portiere Radunovic e l’esterno Gatto. Poi si procederà alle cessioni per effettuare il necessario sfoltimento della rosa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.