Bollini chiede l’attaccante: «Ci servono 22 gol»

Stampa
«Abbiamo difficoltà nella finalizzazione. Tra Coda e Donnarumma bisogna rimpiazzare 22 gol. Di questo ho messo al corrente la società fin dalle loro cessioni. In questo periodo è normale che alcune cose funzionino di più e altre meno. Sul piano della costruzione facciamo bene ma occorre concretizzare». A parlare è Alberto Bollini che traccia un primo bilancio del ritiro prima del rientro a Salerno dove gli allenamenti riprenderanno mercoledì dopo 48 ore di riposo.

Sui test amichevoli aggiunge: «Abbiamo fatto un’utile verifica del nostro lavoro. Adesso ci allenenermo al meglio per la Tim Cup: è una manifestazione ufficiale, ci teniamo a fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Siamo reduci da un duroritiro, abbiamo corso tantissimo». L’unico neo l’infortunio di Orlando: «Non ci voleva. Speriamo che non sia nulla di grave». Per l’esterno sospetta distorsione al ginocchio destro. Martedì se ne saprà di più.

Sul ritiro: «Veniamo da un ritiro importante sotto il profilo dei volumi: si corrono 25 km in settimana tipo, noi ne abbiamo fatti 120 in due settimane diluendoli in rapidità, potenza e forza individuale –dice il tecnico -. Purtroppo non siamo riusciti a creare il minutaggio giusto per tutti, a causa di alcuni tesseramenti mancati. Quando ti avvicini alle gare importanti conta avere il ritmo partita».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.