Contest: cercasi nome per nuovo dolce creato dal Pasticciere Sal De Riso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A.A.A. Cercasi nome per il nuovo dolce creato dal Maestro Pasticcere Sal De Riso. E’ nato da qualche giorno, messo a punto e perfezionato, e aspetta solo di aver un nome, possibilmente accattivante, originale e suggestivo come le altre creazioni firmate dal Maestro di Minori. Per questa volta, De Riso ha deciso di affidare il delicato compito del “naming” al suo pubblico. Parte oggi, e si concluderà domenica 20 agosto, il contest per individuare l’appellativo giusto e che vedrà il creativo più apprezzato premiato con una cena per due persone presso il nuovo Bistrot “Sal De Riso Costa d’Amalfi” di Minori.

La regola numero uno nella ricerca di un nome è conoscere le caratteristiche del prodotto. E, allora, eccole: è piccolo, di vari colori a seconda dei gusti e dalla forma a “cupolotto”. E’ morbido e goloso, a base di frutta secca. Ce ne sono per ogni preferenza: alle noci, alle nocciole, ai pistacchi e alle mandorle. Quelli alle mandorle vengono declinati in vari gusti: al limone, al liquore Grand Marnier, al caffè, al mirtillo, al mandarino, all’arancia e altri ancora. Il nuovo nato è proposto in una pratica e graziosissima confezione, lo si può acquistare e portare ovunque, anche all’estero, come dolce souvenir.

Va conservato a +4°C ma il trasporto può essere effettuato a temperatura ambiente anche con un normale corriere. I “senza nome” sono già in vendita presso il Bistrot di Minori, per chi cercasse un’ispirazione concreta nella ricerca del nome e per tutti quelli che semplicemente non resistono alla tentazione. Le proposte possono essere inviate all’indirizzo isenzanome@deriso.it,  si potrà seguire l’evolversi del contest sulla pagina Facebook Pasticceria Sal De Riso – Minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.