E’ di Puff Daddy il mega yacht transitato nel golfo di Salerno

Stampa
Vacanze in costiera amalfitana e sorrentina per Puff Daddy. A bordo del suo mega yacht, l’artista è passato anche per Salerno ed il suo yacht non è passato inosservato. Precedentemente il rapper americano era già stato avvistato ad Amalfi ed Ischia.

Anche Cassie, sua compagna storica, ha postato numerse immagini sui vari profili social per raccontare ai suoi fan questo tour in Campania

Lo yacht di lusso su cui viaggiano è composto da otto camere, tra cui una master suite, cinque cabine VIP, tre cabine doppie, un cinema, palestra, idromassaggio.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.