Salerno: evade dai domiciliari per rubare nei negozi, arrestato 26enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel pomeriggio di domenica gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione Volanti della Questura di Salerno sono intervenuti presso i locali di un’attività commerciale sul Corso Vittorio Emanuele in pieno centro in seguito alla segnalazione di un tentativo di furto. Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che poco prima del loro arrivo un uomo aveva tentato di rubare dei capi di abbigliamento nascondendoli in una borsa, ma vistosi scoperto dal personale del negozio aveva abbandonato la borsa ed era fuggito, riuscendo ad uscire ed a far perdere le sue tracce, nonostante il tentativo di bloccarlo da parte della titolare dell’esercizio commerciale.

Gli accertamenti svolti dagli agenti della Polizia di Stato, hanno consentito di individuare l’autore del tentativo di furto in G.F., salernitano di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio ed attualmente sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Salerno da cui era evaso proprio per commettere il furto. I poliziotti si sono quindi recati presso l’abitazione del govane ma non l’hanno trovato.

Le ricerche, immediatamente avviate, hanno consentito di rintracciare il 26enne in Via Paolo De Granita a Salerno e di arrestarlo, nonostante il suo tentativo di non farsi riconoscere quale autore del furto avendo nel frattempo cambiato abbigliamento. E’ ritenuto responsabile dei reati di evasione e tentata rapina impropria. Nello zainetto in suo possesso gli agenti hanno rinvenuto, inoltre, i capi di abbigliamento indossati da G. F. durante la commissione del reato. Il giovane è stato poi condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.