Di Maio (M5S) risponde a De Luca: ”Non prendo 13mila euro al mese”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
“Sono io che chiedo a De Luca che cosa farà dopo, visto che ha fatto politica per tutta la vita”. Così Luigi Di Maio (M5S), stasera al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta, in replica al governatore della Campania Vincenzo De Luca. “Io, finiti i due mandati, torno a casa e faccio la vita di prima. Non è vero che prendo 13 mila euro al mese, potete verificarlo: ne ho restituiti gran parte. Io facevo il webmaster, e De Luca mi chiama ‘Gigino WebMaster’ per prendermi in giro. Io faccio presente a tutti che il webmaster, il social marketing, è il presente e soprattutto il futuro di questo mondo. Chi prende in giro queste categorie prende in giro migliaia di italiani che investono in questo”.

(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Se vuoi ti regalo una Zappa perché dopo i due mandati al massimo puoi esercitare la professione di cercatore di cicorie selvatiche … con Fico e la Cirrambino!!!

  2. Giusto per ricordarlo a tutti voi…questo signore che molti denigrano e’ Vicepresidente del Consiglio.
    Fate un po’ voi.

  3. Capirai….mi sento davvero sicuro con un soggetto simile, uno senza arte ne parte .. senza saper parlare neanche in Italia è vicepresidente. Bell’onore non c’è che dire.

  4. guarda che di maio è vice presidente della camera dei deputati, non del consiglio dei ministri. la conosci la differenza?

  5. Non sono 13 mila ma saranno 12.500,00 Euro al mese ……….sempre tanti sono per uno che fa la Politica “Politicante” ………. Credo che anziché occuparsi di cosa fara’ De Luca dopo …….. i Grillini dovrebbero apprendere come ha fatto e fa politica il Governatore……….e poi caro Giggino non fare sempre POPULISMO ……..l’attacco e’ verso di te (ed evidentemente c’e’ un motivo) non verso tutti gli Italiani che fanno questo lavoro……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.