Napoli: tragedia sfiorata, crolla parte del solaio in un bagno del Pellegrini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Tragedia sfiorata al Pellegrini dove gran parte dell’intonaco del soffitto è crollato in uno dei bagni riservati ai dipendenti e solo il caso ha evitato che colpissero l’infermiere che era appena uscito e che avrebbe potuto riportare traumi gravi vista la quantità di materiale caduto”. A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “è assurdo che si verifichino situazioni del genere anche perché proprio per l’ospedale Pellegrini sono stati stanziati 170.000 euro per la messa in sicurezza”.

“Purtroppo, in alcuni casi, anche se i soldi ci sono, vengono spesi tardi e male, come è accaduto al San Giovanni Bosco dove il nuovo pronto soccorso non risponde a pieno alle normative esistenti e si creano enormi disagi che, associati alla mancanza di personale, rischiano di portare alla chiusura dello stesso pronto soccorso a partire dal prossimo 1 settembre” ha aggiunto Borrelli per il quale “quest’ultima eventualità va assolutamente scongiurata per non mettere a rischio la vita di decine di migliaia di persone che vivono nell’area a Nord di Napoli e nei comuni a ridosso del capoluogo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.