Salernitana, il regista Signorelli: «Mi sento rigenerato, sono qui per fare bene»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Seppur contro una formazione di livello più basso come il Tolentino, il neo centrocampista
della Salernitana Franco Signorelli (contratto triennale) ha fatto il suo esordio in maglia granata dimostrando ottime qualità e spunti interessanti.

Piazzato da Bollini davanti alla difesa nel ruolo di regista puro, l’ex Empoli ha dispensato lanci anche di trenta metri, cambi di campo e giocate di fino che hanno destato una buona impressione:

«Questa con il Tolentino -ha esordito Signorelli- era una gara importante per prendere ritmo e consolidare le nostre giocate. Siamo scesi in campo con la giusta mentalità. Stiamo lavorando bene, mi sono subito trovato bene. Con un gruppo così è tutto più facile. Vengo da due anni difficili perché non sono abituato a convivere con gli infortuni.

Dopo Empoli -ha continuato Signorelli- ho avuto qualche problema fisico ma ora è tutto finito. Mi sento rigenerato, nasco come regista ma -ha concluso il centrocampista posso giocare anche come mezzala. Sarà il mister a decidere dove posizionarmi»

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.