Salerno sotto choc per l’omicidio di Ciro D’Onofrio

Stampa
Ultimi giorni di luglio macchiati dal sangue di un omicidio.

La tranquilla domenica dei salernitani è stata scossa dal delitto avvenuto nella zona orientale di Salerno. Regolamento di conti, questa la prima ipotesi investigativa su cui si lavora.

Segue un interrogativo non di poco conto: adesso cosa accadrà?

Poco dopo la notizia della morte di Ciro D’Onofrio in viale Kennedy a Pastena sono giunti i familiari del 25enne di Matiero. Tra loro anche alcuni bambini: «Voglio vedere Ciro sparato», gridava una piccola in braccio a un familiare – scrive Le Cronache oggi in edicola –.

Urla e molte donne che si sono sentite male tant’è che due equipaggi di ambulanze hanno dovuto prestare soccorso a diverse persone che hanno accusato malori.

Impressionante un urlo di una donna che spalle ai curiosi ha gridato: «La legge non esiste. Dobbiamo farci giustizia da soli». Un urlo che fa tremare i polsi per quello che potrebbe comportare nella malavita salernitana

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando si tratta di notizie del genere ecco che rispunta il nome dell’ultimo cesso di Salerno…e nessuno interviene… Cosa deve ancora accadere per capire che bisogna MILITARIZZARE certi quartieri?

  • Non c’è proprio niente da commentare se lo Stato fosse presente queste cose non accadrebbero .

  • Ma cosa vi volete aspettare. Speriamo che li espatriano gente del genere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.