Salerno sotto choc per l’omicidio di Ciro D’Onofrio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ultimi giorni di luglio macchiati dal sangue di un omicidio.

La tranquilla domenica dei salernitani è stata scossa dal delitto avvenuto nella zona orientale di Salerno. Regolamento di conti, questa la prima ipotesi investigativa su cui si lavora.

Segue un interrogativo non di poco conto: adesso cosa accadrà?

Poco dopo la notizia della morte di Ciro D’Onofrio in viale Kennedy a Pastena sono giunti i familiari del 25enne di Matiero. Tra loro anche alcuni bambini: «Voglio vedere Ciro sparato», gridava una piccola in braccio a un familiare – scrive Le Cronache oggi in edicola –.

Urla e molte donne che si sono sentite male tant’è che due equipaggi di ambulanze hanno dovuto prestare soccorso a diverse persone che hanno accusato malori.

Impressionante un urlo di una donna che spalle ai curiosi ha gridato: «La legge non esiste. Dobbiamo farci giustizia da soli». Un urlo che fa tremare i polsi per quello che potrebbe comportare nella malavita salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Quando si tratta di notizie del genere ecco che rispunta il nome dell’ultimo cesso di Salerno…e nessuno interviene… Cosa deve ancora accadere per capire che bisogna MILITARIZZARE certi quartieri?

  2. Non c’è proprio niente da commentare se lo Stato fosse presente queste cose non accadrebbero .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.