Trattative ‘on the beach’ per Mino Raiola: super agente in vacanza a Minori

Stampa
Total relax in Costiera Amalfitana ma smartphone sempre sott’occhio per Mino Raiola. Il 50enne super agente di alcuni tra i più noti calciatori del panorama continentale tra cui Ibrahimovic, Pogba e Balotelli sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Minori presso l’abitazione di famiglia del Corso Vittorio Emanuele. Si può dire che qui Raiola sia davvero di casa perché a Minori – così come riporta il portale on line de IlVescovado sono legati i suoi ricordi estivi. Nativo di Nocera Inferiore, in tenera età emigrò con la famiglia che si stabilì in Olanda dove il padre aprì un ristorante. Da lì l’ascesa di Mino che cominciò a studiare (è laueato in giurisprudenza) il mondo del calcio, fino a divenire uno degli uomini più potenti del sistema, capace di muovere equilibri fondamentali.

Tra le sue prime trattative quelle del passaggio di Berggkamp e Jonk all’Inter nella metà degli anni novanta. E tra una sortita di gusto, col papà Mario, dal ristorante Il Giardiniello degli amici Antonio e Giovanni Di Bianco al nuovo bistrot di Sal De Riso, una bella chiacchierata con il vicino di casa Carlo De Riso, immancabile un tuffo in mare (sempre che il telefono gli dia tregua). Il mercato di agosto sarà caldo e a Raiola piace viaggiare sotto traccia (pardon, sott’acqua).

Proprio in questi giorni il procuratore è impegnato in Campania per concludere alcune trattative. A partire dal trasferimento di Ricardo Kishna dalla Lazio al Benevento neopromosso in serie A. In agenda anche un incontro a Napoli con Carmine Insigne, papà di Lorenzo, e con lo stesso giocatore, dato che è concreta la possibilità di accoglierlo nella propria scuderia.

Fonte e foto IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mino prenditi qualche emigrato dai barconi e portalo al milan e levacelo dai coglioni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.