Battipaglia: Anticorruzione, attivata casella di posta elettronica

Stampa
Come previsto dalle misure di prevenzione e contrasto alla corruzione del PTCP 2017/2019 e in conformità al Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) 2016, si comunica che è stata attivata e debitamente pubblicata sul sito istituzionale in Amministrazione Trasparente – sottosezioni “Altri contenuti – Prevenzione Corruzione” ed “Altri contenuti – Accesso Civico”, la casella di posta elettronica [email protected]

La casella attivata, messa a disposizione dalla Segretaria Generale e responsabile dell’Anticorruzione del Comune di Battipaglia dottoressa Brunella Asfaldo, consentirà di avviare un dialogo immediato e diretto con soggetti esterni all’amministrazione, dei quali sarà garantita la massima riservatezza sull’identità, che intendano segnalare condotte e comportamenti sintomatici di episodi o fenomeni corruttivi e di conflitti di interessi ascrivibili a strutture e personale dell’Ente.

La stessa casella potrà anche ricevere le richieste di accesso civico formulate dal cittadino al Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza per mancata pubblicazione di atti o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria da parte dell’Ente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]mail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.