Calcio: Napoli; prezzi abbonamenti restano invariati

Stampa
Prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione per la campagna abbonamenti del Napoli che parte venerdì 4 agosto alle 12 e che è stata presentata oggi a Castel Volturno dal capo delle operazioni del club azzurro Alessandro Formisano.

I prezzi, a cui vanno sempre aggiunti cinque euro di diritti di prevendita, sono: 350 euro per le Curve, 750 per i distinti, 800 per la tribuna laterale Nisida, 1500 per la tribuna Posillipo, mentre i circa 40 posti in vendita della tribuna d’onore costano 3000 euro. Abbonamenti ridotti per distinti, Posillipo e Nisida per over 65, under 14 e le donne.

Disponibile anche la possibilità di rateizzare l’abbonamento nelle modalità illustrate sul sito del Napoli. Per i primi 15 giorni della Campagna Abbonamenti, i vecchi abbonati (circa seimila) potranno esercitare la precedenza per confermare il proprio posto, ma nello stesso periodo anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento scegliendo i posti non occupati dagli abbonati dello scorso campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.