Calcio: Napoli; prezzi abbonamenti restano invariati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione per la campagna abbonamenti del Napoli che parte venerdì 4 agosto alle 12 e che è stata presentata oggi a Castel Volturno dal capo delle operazioni del club azzurro Alessandro Formisano.

I prezzi, a cui vanno sempre aggiunti cinque euro di diritti di prevendita, sono: 350 euro per le Curve, 750 per i distinti, 800 per la tribuna laterale Nisida, 1500 per la tribuna Posillipo, mentre i circa 40 posti in vendita della tribuna d’onore costano 3000 euro. Abbonamenti ridotti per distinti, Posillipo e Nisida per over 65, under 14 e le donne.

Disponibile anche la possibilità di rateizzare l’abbonamento nelle modalità illustrate sul sito del Napoli. Per i primi 15 giorni della Campagna Abbonamenti, i vecchi abbonati (circa seimila) potranno esercitare la precedenza per confermare il proprio posto, ma nello stesso periodo anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento scegliendo i posti non occupati dagli abbonati dello scorso campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.