Imbrattato il murale dedicato a Totti con la scritta: «Mafia Capitale»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Francesco Totti è l’icona e il simbolo della Roma. Il Pupone dopo 29 anni di onorata carriera, di cui 25 in prima squadra, sempre con la stessa maglia ha deciso di ritirarsi a quasi 41 anni.

 Totti è considerato l’ottavo Re di Roma dai suoi tifosi, ma la notte passata, alcuni vandali, hanno commesso un sacrilegio verso il murale dedicato al capitano di mille battaglie. La scritta è stata la seguente: “Totti mafia capitale”. Già nel mese di giugno, il murale, era stato deturpato e poi ripulito con il Pupone che ha recentemente fatto visita al quartiere Porta Metronia per farsi immortalere di fianco al dipinto a lui dedicato. I vandali hanno anche coperto la sua firma e staccato la teca che la conteneva.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.