Mare sporco: chiazze in acqua scure e maleodoranti segnalate a Pastena

Stampa

La stagione estiva prosegue inizia all’insegna del mare sporco e che emana cattivi odori. Tantissimi cittadini e turisti, in questi giorni, recandosi presso le spiagge del litorale cittadino non hanno certamente trovato uno scenario gradevole.

Si moltiplicano le segnalazioni per il mare sporco a Salerno: la maggior parte delle proteste che giungono alla nostra redazione riguardano il tratto di litorale della zona orientale da Torrione a Mercatello. Sono diversi i lettori che segnalano chiazze in mare con odori poco gradevoli e disagi per i bagnanti. Queste ultime foto riguardano proprio lo specchio d’acqua antistante il Lungomare Colombo e sono state scattate nella mattinata di martedì 1 agosto.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno citta europea…ma che dico Mondiale pensa che i prossimi. Giochi olimpici nel 2032 li facciamo noi dopo parigi e los angels

  • E’ più sconvolgente vedere come ci sia ancora gente così temeraria da farsi il bagno in quell’acqua!

  • Finché si consentirà ai salernitani di fare il bagno nel mare di Salerno sarà sempre così.

  • Questo problema bisogna trasferirlo al ns consiglio comunale. Mi viene da sorridere al pensiero che il predecessore De Luca voleva fortemente una trasformazione della città in meta turistica . Oggi da quello che si legge mi pare che la guerra dei ns consiglieri d’opposizione la fanno a qualche topolino che gira al S Leonardo oppure a stabilimenti balneari autorizzati ( che danno oltre ad un eccellente servizio anche lavoro ad una quindicina di giovani andando in controtendenza al grave problema della disoccupazione giovanile) come il caso dell’istituzione della Commissione Trasparenza che forse aveva tutt’altri obbiettivi. Mica poteva il ns caro consiglio occuparsi delle bambine prostitute che stanno dinanzi a questi stabilimenti in litoranea? Strano che non vedano, eppure sono proprio di fronte a questi stabilimenti. Come non vedere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.