Modella 22enne si suicida durante la videochiamata con il marito

Stampa
Si è suicidata nella sua casa, mentre stava facendo una videochiamata al marito e la loro bambina non c’era. È morta così, a 22 anni, Risila Binte, giovane madre e modella. L’hanno trovata senza vita nell’appartamento in cui viveva a Dacca, capitale del Bangladesh.

Il suicidio. Risila, modella dal 2012, studentessa universitaria, aveva una figlia di tre anni, che quando tutto è avvenuto era a casa dei nonni. Non sono chiare al momento le modalità del suicidio ma secondo quanto riferito dalla polizia tutto è accaduto mentre la donna stava parlando su Skype con il marito Imrul Hasan. I due pare avessero problemi di coppia. E proprio la crisi coniugale potrebbe essere alla base della decisione della giovane donna di togliersi la vita. È stata la madre, insieme ad altri parenti, a trovare il corpo di Risila dopo aver buttato giù la porta di casa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.