Salerno: topi, blatte e degrado in Via Lecuosia. La denuncia di Protesta Popolare

Stampa
Continua senza sosta il lavoro dei fondatori del gruppo facebook di Protesta Popolare Salernitana, Tiziano Sica, Marco Gregorio e Bruno Sica, per verificare l’attuale situazione di degrado in cui versano diverse zone di Salerno.

In particolare, in via Leucosia, il Pps ha riscontrato che la zona della Lungomare che collega via Trento a via Leucosi continua ad essere invasa da blatte topi, erabacce e spazzatura.

Ma ciò che lascia davvero a bocca aperta è il totale grado di incuria di via Leucosia: piazzali crollati divisi da spartitraffico in cemento, siringhe che ornano gli stessi piazzali, erbacce in ogni dove e ogni tanto qualche senzatetto che vi alloggia, senza parlare del cattivo odore. Non meraviglia, dunque, che le attività in quella zona chiudano in ben che non si dica, senza contare la totale assenza di turismo o intrattenimento per i più giovani.

A questo punto, ci chiediamo: quanto costa la riqualificazione della zona per renderla turistica? In attesa di una risposta da parte degli Uffici competenti, il gruppo facebook Pps continua a perlustrare le varie zone della città per denunciare le varie situazioni di degrado.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • abbiamo notato ratti di dimensioni enormi alla foce del fiume irno e sulle spiaggette limitrofe, bel panorama per i turisti, vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.