Atti osceni nei confronti di minorenni: è caccia al maniaco a Capaccio

Stampa
Episodio choc a Capaccio Paestum dove due ragazzine minorenni, qualche giorno fa, sono state adescate da un uomo che era a bordo della sua auto e che ha richiamato l’attenzione delle adolescenti mostrando a loro come si masturbava apostrofandole in svariati e volgari modi. Cosi una delle 13enni, insieme all’amichetta ha raccontato in lacrime tutto alla madre che ha prima esposto denuncia ai carabinieri e poi ha liberato il suo sfogo anche alla testata web Stile.Tv affinchè il maniaco possa essere identificato e mettendo in allerta gli altri genitori di prestare massima attenzione ai loro figli. Dal racconto delle tredicenni si tratta di un uomo tarchiato, capelli neri folti, pelle scura, gote arrossate, di nazionalità italiana e di età di più di 30 anni a bordo di una Peugeot verde, vecchio modello. Tanto lo sdegno in queste ore e la rabbia in tutta la comunità cilentana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come mai nessuno dei bravi salernitani si esprime a riguardo ?
    Avessero detto pelle scura, gote arrossate, di nazionalità extracomunitaria si sarebbero già letti 20 commenti con improperi e istigazione alla violenza.
    Questo malato di mente va posto in una struttura psichiatrica, gli va ritirata la patente, gli va sequestrata l’auto e gli va vietato qualsiasi contatto con minorenni.
    Sperando che venga giudicato con la giustizia delle leggi di vita e rispetto e non con la giustizia delle leggi scritte e applicate secondo l’interpretazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.