Ecco come potrebbe giocare la Salernitana in Coppa Italia

Stampa
Sarà ancora 4-3-3 per la Salernitana. I numeri sono certi, i nomi un po’ meno. A 29 giorni dalla chiusura del calciomercato molto può ancora accedere. Al momento la rosa granata presenta comunque già diverse caselle occupate. Oggi Bollinipotrebbe schierare una formazione in grado di disputare una buona stagione, almeno sulla carta.

Sul campo la Salernitana giocherebbe con Adamonis in porta, difesa a quattro composta, da destra a sinistra, da PucinoAdejo (oppure Tuia), Bernardini e Vitale. Centrocampo a tre con OdjerSignorelli e Ricci. Zito e Della Rocca sono alternative che potrebbero anche partire. In avanti il neo arrivato Bocalon sarebbe affiancato da Rosina ed Orlando. Con l’infortunio di quest’ultimo salgono le quotazioni di Sprocati.

Anticipando i tempi del calciomercato, prevedendo il buon esito di alcune trattative in corso, potrebbe cambiare la formazione base. Tra i pali Radunovic. Invariata la difesa con Pucino, Adejo o Tuia, Bernardini e Vitale. A centrocampo possibile l’inserimento di Minala al posto di Odjer ma il camerunense potrebbe giocare anche in mezzo al posto di Signorelli. Nel tridente d’attacco potrebbe trovare spazio Gatto ma in questo reparto sono attese ulteriori novità di mercato e quindi di formazione. Kadi, Alex e Roberto al momento hanno poche possibilità di strappare una maglia da titolare e potrebbero essere ceduti ad altre squadre.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • con vitale in campo 0-3 a tavolino. E’ squalificato informatevi. Il sostituto sarà stok*** nonostante il più è stato fatto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.