I granata si allenano in città, c’è curiosità per l’esordio di Coppa

Stampa
Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, come spesso capita nelle partite di inizio agosto. Domenica molti saranno in vacanza fuori città e non potranno seguire da vicino la Salernitana. Il richiamo della prima uscita ufficiale della nuova stagione dovrebbe comunque coinvolgere un discreto numero di spettatori. Anche se parliamo di Coppa Italia e non di campionato e dall’altra parte c’è un avversario di Serie C come l’Alessandria.

C’è attesa mista a curiosità per vedere la nuova squadra di Bollini. Degli ultimi arrivati giocheranno solo alcuni. Tra questi è in dubbio la presenza di Riccardo Bocalon contro la sua ex squadra. L’attaccante veneto finora si è allenato con l’Alessandria.

È in buona forma ma Bollini preferisce valutare da vicino in questi giorni le sue condizioni prima di scegliere se schierarlo domenica da titolare. Pronto all’esordio in maglia granata il centrocampista Ricci. Da valutare Signorelli.

Intanto è partita la prevendita dei tagliandi per la gara di Coppa Italia Salernitana–Alessandria, in programma domenica 6 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Arechi. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. I tagliandi saranno in vendita anche presso i botteghini dell’Arechi a partire dalle ore 17:30 di domenica.

Questi i prezzi: tribuna rossa e verde 23 euro, tribuna azzurra 13, distinti 9 e curva 7 euro più diritti di prevendita. La Salernitana ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità valido all’atto dell’acquisto del biglietto. I diversamente abili potranno acquistare il tagliando d’ingresso per i settori Tribuna Rossa e Verde al prezzo privilegiato di 5 euro direttamente domenica ai botteghini dello stadio.

In corso anche la vendita degli abbonamenti, esclusivamente presso le ricevitorie abilitate. Questa prima fase è riservata ai possessori di Tessera del tifoso o di Happy Card. La vendita dei voucher, invece, scatterà venerdì 18 agosto. Contestualmente sarà aperta anche la campagna abbonamenti per i diversamente abili. Tutte le modalità della seconda fase di vendita saranno comunicate dalla Salernitana nei prossimi giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.