Pallavolo: comincia la nuova stagione per l’Indomita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con la ratifica dell’iscrizione ai campionati di serie C maschile e femminile è ufficialmente iniziata la nuova stagione dell’Indomita Salerno.

Entusiasmo, voglia di fare bene e di continuare a crescere saranno le caratteristiche essenziali del progetto tecnico della società della presidente Maria Ruggiero.

Lo scorso anno le soddisfazioni non sono di certo mancate per il sodalizio biancoblu: la maschile, oltre a conquistare per il secondo anno consecutivo l’accesso alla final four di Coppa Campania, è stata protagonista ai play off, sfiorando la qualificazione alle semifinali; la femminile, invece, ha tagliato il traguardo della salvezza, obiettivo stagionale, con ben quattro turni di anticipo. Una buona base, quindi, da cui ripartire: “Ripartiamo con entusiasmo e voglia di continuare a crescere” – ha dichiarato la presidente Maria Ruggiero – “siamo reduci da una stagione sicuramente positiva dal punto di vista dei risultati e speriamo di fare altrettanto bene nel prossimo campionato, unendo i risultati sul campo alla crescita del settore giovanile, che per una società come la nostra non può che essere l’obiettivo principale.

Sarà certamente una stagione davvero interessante con due massimi campionati regionali da affrontare e con i diversi campionati giovanili cui iscriveremo le nostre squadre, ma siamo fiduciosi di poter disputare un’annata importante che possa regalarci grandi soddisfazioni”.

Definita la pratica iscrizione ai due massimi campionati regionali, nei prossimi giorni, la società è al lavoro per allestire un organico importante che possa ben figurare nel prossimo campionato. Per quanto riguarda il mercato, per il momento, le uniche due operazioni ufficiali sono la scadenza del prestito dell’opposto Jonathan Zaccaria, che dopo essere tornato alla propria società di appartenenza, si è accordato con l’Asd Volley Ball Atripalda e la cessione in prestito dello schiacciatore Angelo Scariati alla Tya Marigliano, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie B. Per quanto riguarda le operazioni in entrata, sono diversi i contatti avviati dalla società sia per la formazione maschile sia per quella femminile. Importanti novità, in tal senso, sono attese nei prossimi giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.