Salerno: il Bar Moka cambia gestione, fine di un’era

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Cambia look e gestione lo storico bar Moka di Corso Vittorio Emanuele.

Da ieri il nuovo proprietario è Luigi Sica, imprenditore Picentino già proprietario del bar Canasta e del bar Verdi.

Ieri mattina hanno anche preso il via, i lavori di ristrutturazione del bar per poi mostrarsi ai clienti con un look completamente rinnovato e ringiovanito.

Peppino Di Nome nel 1963 prese in gestione l’attività che oltre ad essere un punto di riferimento per tanti salernitani era anche un salotto culturale e politico con tanti incontri nelle sale al piano superiore del bar e che affacciano su Corso Vittorio Emanuele.

Ieri s’è chiuso un glorioso capitolo della storia salernitana da oggi c’è curiosità e attesa per vedere in cosa verrà trasformato il locale di Di Nome

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Finalmente i fancazzisti di destra non hanno più un posto dove diffondere le loro caxxate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.