Salerno: investe e uccide cagnolino con l’auto, poi fugge. Rischia grosso

Stampa
Alla guida di un’auto ha investito un cagnolino, poi morto, e non si è fermato. E’ accaduto nella tarda mattinata sul Lungomare Colombo, a Mercatello in una zona da sempre nota per numerosi incidenti. Il cane pare stesse attraversando la strada quando è stato travolto da un’auto in corsa che ha poi proseguito la propria corsa. La scena non è passata inosservata ad alcuni bagnanti che hanno allertato i soccorsi ma quando sono giunti sul posto i medici veterinari per il cane non c’era già più nulla da fare. L’animale è stato poi coperto con un cartone e trasportato fuori dalla sede stradale. Sul luogo anche i Carabinieri mentre si sta cercando di rintracciare il conducente dell’auto: in questi casi sono previste pesanti sanzioni.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A RIDICOLI RISCIA GROSSO SI…SE AMMAZZI UNA PERSONA NON FREGA A NESSUNO AMMAZZI UN CANE CHE SENZA GUINZAGLIO ATTRAVERSA LA STRADA E TI CAPITA DI NON ACCORGERTI E LO INVESTI TI ARRESTANO..CHE PAESE RIDICOLORTI

  • da notare nella foto come, nonostante l’investimento sia avvenuto in tarda mattinata, ci siano sacchi della spazzatura non ritirati dagli addetti di salerno pulita… che lavoratori integerrimi…

  • 2 agosto 2017 at 14:43
    A RIDICOLI RISCIA GROSSO SI…SE AMMAZZI UNA PERSONA NON FREGA A NESSUNO AMMAZZI UN CANE CHE SENZA GUINZAGLIO ATTRAVERSA LA STRADA E TI CAPITA DI NON ACCORGERTI E LO INVESTI TI ARRESTANO..CHE PAESE
    2 agosto 2017 at 14:52
    ho visto il cane non attraversare sulle strisce però..
    Bei commenti
    Punto primo imparate a scrivere
    Punto secondo se lo s…. nn scappava probabilmente il cane si salvava
    E punto terzo…nn ha attraversato sulle strisce???!!!??
    E certo aveva anche l’asciugamano stava andando a mare
    Ma fatemi il piacere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.