Salerno: investe e uccide cagnolino con l’auto, poi fugge. Rischia grosso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Alla guida di un’auto ha investito un cagnolino, poi morto, e non si è fermato. E’ accaduto nella tarda mattinata sul Lungomare Colombo, a Mercatello in una zona da sempre nota per numerosi incidenti. Il cane pare stesse attraversando la strada quando è stato travolto da un’auto in corsa che ha poi proseguito la propria corsa. La scena non è passata inosservata ad alcuni bagnanti che hanno allertato i soccorsi ma quando sono giunti sul posto i medici veterinari per il cane non c’era già più nulla da fare. L’animale è stato poi coperto con un cartone e trasportato fuori dalla sede stradale. Sul luogo anche i Carabinieri mentre si sta cercando di rintracciare il conducente dell’auto: in questi casi sono previste pesanti sanzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. A RIDICOLI RISCIA GROSSO SI…SE AMMAZZI UNA PERSONA NON FREGA A NESSUNO AMMAZZI UN CANE CHE SENZA GUINZAGLIO ATTRAVERSA LA STRADA E TI CAPITA DI NON ACCORGERTI E LO INVESTI TI ARRESTANO..CHE PAESE RIDICOLORTI

  2. da notare nella foto come, nonostante l’investimento sia avvenuto in tarda mattinata, ci siano sacchi della spazzatura non ritirati dagli addetti di salerno pulita… che lavoratori integerrimi…

  3. 2 agosto 2017 at 14:43
    A RIDICOLI RISCIA GROSSO SI…SE AMMAZZI UNA PERSONA NON FREGA A NESSUNO AMMAZZI UN CANE CHE SENZA GUINZAGLIO ATTRAVERSA LA STRADA E TI CAPITA DI NON ACCORGERTI E LO INVESTI TI ARRESTANO..CHE PAESE
    2 agosto 2017 at 14:52
    ho visto il cane non attraversare sulle strisce però..
    Bei commenti
    Punto primo imparate a scrivere
    Punto secondo se lo s…. nn scappava probabilmente il cane si salvava
    E punto terzo…nn ha attraversato sulle strisce???!!!??
    E certo aveva anche l’asciugamano stava andando a mare
    Ma fatemi il piacere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.