Bocalon e la sua mission di non far rimpiangere Coda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si definisce il classico attaccante da area di rigore e questo segna subito una differenza notevole tra Riccardo Bocalon e Massimo Coda. Il primo è un rapace negli ultimi 16 metri, poco propenso a lasciare l’area di rigore avversaria per partecipare alla manovra. Il secondo faceva della sua duttilità tattica un arma in più anche perchè non dava quasi mai punti di riferimento ai difensori avversari.

Curriculum e valore a parte con Bocalon la Salernitana guadagna centimetri (è alto 1 metro ed 86) e forza fisica in area avversaria ma perde quel pizzico di imprevedibilità e quella capacità di aprire le difese avversarie più arroccate svariando su tutto il fronte offensivo. Per Bocalon, ieri al suo primo giorno in granata una doppia missione. Non far rimpiangere Coda e soprattutto confermarsi uomo gol anche in B con 72 centri negli ultimi 4 anni in Lega Pro e con una media di 18 gol a stagione. Queste le prime impressioni di Bocalon rilasciate al sito web della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.