Cinque coltellate al cuore, 27enne di Agerola si toglie la vita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Avrebbe trovato il coraggio per togliersi la vita penetrandosi il petto con un coltello. L’agghiacciante notizia arriva da Agerola, frazione di Campora: nella mattinata di mercoledì un giovane di 27 anni è stato trovato riverso in una pozza di sangue nella propria abitazione con un coltello da cucina conficcato nel petto. Vani i disperati tentativi si soccorso: il giovane è deceduto durante il trasporto in ambulanza presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Cinque i fendenti a penetrare gli organi vitali così come riportato dal sito de IlVescovado.it

A rinvenire il figlio in fin di vita è stata la madre rimasta choccata. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Agerola che, accertato il suicidio, hanno espletato le pratiche di rito. Ad Agerola tutti si chiedono cosa ha potuto generare l’insano gesto da parte di quel giovane tranquillo ma introverso che da poco aveva abbandonato gli studi fuori sede ed era rientrato presso la casa dei propri genitori. Un malessere interiore che oggi è esploso e in un attimo ha provocato l’irreparabile.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.