Tra Lazio ed Atalanta si cercano i tasselli mancanti a Bollini

Stampa
L’infortunio di Orlando obbliga Fabiani ad accelerare nella chiusura di trattative avviate da tempo. Il tutto con il risicato budget che si trova a disposizione. In attesa di chiarire la posizione di Minala e di ufficializzare Radunovic che viaggia in tandem con Gatto sull’asse Bergamo – Salerno si pesca ancora tra gli assistiti di Mario Giuffredi. La priorità è quella di rimpinguare la batteria degli esterni.

Giuffredi ha in procura Bellomo, Belloni e Di Roberto. Giocatori interessanti che potrebbero fare al caso della Salernitana e del 4-3-3 di Bollini. A Fabiani proposti anche Marras e Nicastro, in scadenza 2018 rispettivamente con Alessandria e Pescara. L’alternativa fatta in casa, per così’ dire, è Simone Palombi che ha da poco firmato un contratto di 5 anni con la Lazio. Palombi all’occorrenza può giocare anche da prima punta.

Il suo arrivo dirotterebbe altrove Regolanti, ex Latina, ed oggi della Salernitana che, dopo essersi curato da un brutto infortunio ieri ha svolto il primo allenamento. Se dovesse arrivare uno tra Palombi e Marilungo,  Regolanti andrebbe a qualche club amico in Lega Pro. Sempre per il reparto avanzato Fabiani tiene d’occhio Comi, Monachello e Giannetti. Nel ruolo di terzino sinistro si pensa a Cristaino Del Grosso come vice Vitale anche se le trattative con l’esperto Lambrughi sembrano a buon punto. Anche in questo caso l’alternativa fatta in casa è quella del laziale Filippini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che pretende il triennale dall’Atalanta, altrimenti non ci dà Radunovic (non illudetevi, parlate con qualche tifoso dell’Avellino per sapere del reale valore del giocatore). Nel pacchetto è compreso anche Gatto, che non ha mercato, e quindi viene parcheggiato a Salerno. A proposito ma perchè non risolvere il contratto con Schiavi che pesa come un macigno sul budget annuale???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.