Orlando sarà operato a Roma, il suo rientro a Gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lo vedi e continui a maledire l’ultimo giorno di ritiro e l’amichevole con il Tolentino di primo mattino. Francesco Orlando con le stampelle è una delle immagini negative del ritiro precampionato dei granata. I timori della vigilia sono stati confermati: rottura del 40% del legamento collaterale del ginocchio destro. Rottura parziale che non lenisce l’amarezza per una prima parte di stagione che vedrà Orlando a fare riabilitazione dopo l’intervento chirurgico e Fabiani costretto a rincorrere una valida alternativa per sostituire quello, che almeno nelle intenzioni della vigilia, avrebbe dovuto rappresentare uno degli elementi chiave dell’undici di Bollini per la prossima stagione.

L’infortunio subito dall’esterno, appena prelevato con l’aiuto della Lazio dal Vicenza, durante il secondo tempo della gara amichevole contro il Tolentino, è grave quanto era stato paventato subito dopo il colpo ricevuto e le prime diagnosi effettuate dallo staff medico granata. Per l’attaccante, ieri presente al Mary Rosy dove la squadra ha ripreso gli allenamenti con tanto di stampelle e tutore all’articolazione, si prospetta un periodo difficile fatto di una operazione, una lunga riabilitazione e tanti, tanti sacrifici. La ricostruzione avverrà a Roma presso la clinica del professor Mariani, Villa Stuart. Poi, dopo la convalescenza, si passerà alle terapie ed infine alla rieducazione atletica. Tempo stimato per il ritorno in campo di Orlando, dai 4 ai 6 mesi. Appuntamento per lui, rinviato a 2018 ed al girone di ritorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.