Pagani: assegni familiari per famiglie numerose, le precisazioni del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In merito all’articolo pubblicato oggi sul quotidiano “La Città” a firma della giornalista Martina Nacchio, ritengo opportune una serie di precisazioni. Quest’anno i pagamenti degli assegni previsti per le famiglie numerose hanno subito un ritardo dovuto a puri problemi di tipo tecnico, che hanno riguardato assenze di alcuni dei dipendenti delegati a tale tipologia di lavoro. Delle 300 pratiche giunte all’Ente, posso dire che il 90% di esse sono state già lavorate.

Circa 40, però, sono ancora da definire per mancanza di documenti, omessa dichiarazione o certificazioni ISEE non corrette. Tutto è già stato trasmesso all’Inps per i dovuti pagamenti, i quali sono attualmente in corso. Coloro la cui pratica non era completa sono stati altresì già contattati dal Responsabile dell’Ufficio preposto, con l’invito a regolarizzare la propria posizione fornendo tutta la documentazione attualmente mancante. Entro breve tutti gli assegni, quindi, saranno pagati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.