Salerno città sporca, Santoro: “Rimossa microdiscarica in via Vernieri”

Stampa
Dopo avere ottenuto la rimozione della microdiscarica in via Vernieri ed interventi nella zona orientale di Salerno il consigliere comunale Dante Santoro continua la sua operazione fiato sul collo per rimuovere le situazioni di degrado e abbandono che persistono in varie zone della città: “Abbiamo eliminato la vergognosa discarica a cielo aperto che infestava via Vernieri, ma non fermiamo la nostra azione di monitoraggio e raccordo con i cittadini che ci segnalano da più parti situazioni di abbandono e degrado. Urgono interventi in quartieri come quello di Canalone e del quartiere Italia, ormai dimenticati dall’amministrazione. Lavoriamo senza sosta per limitare i disservizi ed i danni causati dalle inefficienze di chi ci governa.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dante Santoro e Una Persona Per salerno Fa Tutto è un consigliere che No Si Ferma Mai Grazie Quello che Fai per Salerno Anzi Spero Che Diventerai Sindaco Di Salerno Te lo Auguro La Giunta Comunale Vede Questo Campane piene Di Robba e queste Discariche ma Quando Vi Svegliate Sindaco ma Quando vediamo questi Trasgressori che pagano Queste multe.

  • Telecamere ovunque contro i cafoni unica soluzione e poi sbatterli sui giornali.

  • Bravo Santoro se tutti gli altri amministratori facessero il minimo indispensabile per la città staremmo tutti un po’ meglio …apprezziamo molto il tuo impegno sarà premiato continua così!

  • Come mai le segnalazioni fatte dal signorino Santoro vengono prese in considerazione e quelle fatte da noi normali cittadini no?? Vuoi vedere che questi signori non intervengono a pulire per fare un po di propaganda politica a qualcuno? NO CENSURA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.