Salerno: incidente tra auto e moto a Torrione, grave giovane in ospedale

Stampa
Drammatico incidente questa sera a Salerno sul Lungomare Marconi all’altezza della scuola Matteo Mari di Torrione. Un auto che procedeva in direzione nord verso il centro, per cause ancora in corso di accertamento ha urtato un motorino con il ragazzo a bordo dello scooter che è stato sbalzato sull’asfalto. Il centauro è rimasto privo di sensi a terra mentre la donna alla guida del veicolo era in forte stato di choc. Sul posto oltre ai Carabinieri anche la Croce Bianca e l’Humanitas che hanno soccorso il ragazzo trasferendolo in codice rosso al Pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi di Via San Leonardo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le femmine non sanno guidare! E il 4 incidente questa settimana, ma che hanno nel cervello?!

  • Voglio essere onesto, i reporter non hanno davvero niente da scrivere per accumulare qualche spicciolo in più. Sono stati sulla scena del delitto? Sanno come si sono svolti i fatti? Allora, scusate, mi permetto di dire la verità. Per cominciare il nostro caro “ragazzo” non è tale, bensì, un uomo cinquantenne, il quale, subito dopo essere stato portato in ospedale, era già capace di comunicare. Veniamo all’incidente: non è stata la donna a schiantarsi contro il veicolo ma il contrario. Non si sa cosa gli passasse per il cervello ma ha preso la rincorsa dal marciapiede e si è schiantato contro la macchina. Se non sapete le cose, se non avete assistito con i vostri occhi, miei cari signori, siete pregati di rimanere muti. Grazie e buona giornata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.