Salerno: rubati gli pneumatici a una decina di autovetture

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Ladri di ruote ancora in azione a Salerno. Ad essere presa di mira, questa volta, la zona di via Salvatore Calenda.

Tra martedì e mercoledì notte i malviventi- scrive La Città oggi in edicola – hanno rimosso le ruote di alcune auto parcheggiate posizionando le vetture su piccoli sassi di tufo. 

I ladri hanno asportato gli pneumatici di alcune Renault, Peugeot, Ford, di una Fiat Panda e di una Fiat 500, totalmente indisturbati.

I residenti chiedono maggiori controlli, soprattutto nelle ore notturne. Il furto di ruote di Via Calenda segue di pochi giorni quella in via Laspro, via De Caro e via Calenda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Formisano devo darti ragione da un lato ma da un altro sei sicuro che se chiami le forze dell’ordine accorrono prontamente? Nella stessa zona 2 giorni fa abbiamo atteso INVANO per due ore e mezza la polizia per una rissa tra stranieri ubriachi; dopo più di quattro telefonate non si sono degnati manco di passare…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.