Si lancia da un ponte ma finisce su un’auto: morto l’uomo alla guida

Stampa
Un uomo di 70 anni morto a causa di una donna che voleva suicidarsi lanciandosi da un ponte che sovrasta l’autostrada. La donna nel sul folle gesto ha sfondato il parabrezza dell’auto sul quale uomo stava viaggiando insieme alla moglie e ai nipoti.

Il tragico incidente è avvenuto martedì intorno alle 13 sulla strada 544 nei pressi di Aquisgrana, in Germania. La donna, una 80enne, ha scritto nero su bianco il suo saluto al mondo e poi si è lanciata da un ponticello che sovrasta l’autostrada proprio nel momento in cui transitava la macchina del pensionato, sfondando il parabrezza. L’uomo e la donna sono morti sul colpo, mentre la moglie e i nipoti hanno riportato feriti superficiali, ma sono ancora sotto choc.

«Non avrebbe in alcun modo potuto evitare l’impatto – ha dichiarato il portavoce della polizia – Purtroppo il destino ha voluto che si trovasse nel posto sbagliato nel momento sbagliato».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.