Campagna abbonamenti: dal 21 agosto sottoscrizioni senza tessera del tifoso

Stampa
Da Lunedì 21 Agosto a Venerdì 1 Settembre sarà effettuata la seconda parte della campagna abbonamenti con la vendita dei Voucher. L’acquisto sarà possibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 19, presso i botteghini dello Stadio Arechi. Il Voucher è una tessera dotata di codice a barre rilasciata dalle Società calcistiche in collaborazione con il proprio servizio di biglietteria.

Il Voucher non consente di acquistare i biglietti per le trasferte per il settore ospite, diritto riservato ai titolari di Tessera del Tifoso. L’abbonamento a mezzo voucher consiste nel rilascio di due tessere nominative valide rispettivamente per 9 e 10 gare interne. Complessivamente consente di assistere a 19 gare interne della Salernitana per il prossimo campionato di serie B. L’acquisto delle 2 tessere deve avvenire contestualmente. Per la sottoscrizione del voucher è indispensabile presentare il modulo di richiesta e sottoscrizione, 2 foto formato tessera e una fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

prezzi interi: Tribuna Rossa 513 euro, Tribuna Verde 418, Tribuna Azzurra 304, Distinti 228 e Curva Sud 152 euro. I ridotti, per donne, under 14 e over 65, hanno i seguenti prezzi: Tribuna Rossa 418 euro, Tribuna Verde 266, Tribuna Azzurra 171 e Distinti 133 euro. A questi costi vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Previsto anche lo speciale Family Pack. Un nucleo familiare composto da almeno 3 persone potrà acquistare i Voucher. Ad un prezzo agevolato presentando all’atto della sottoscrizione lo stato di famiglia aggiornato al 2017.

C’è anche una tariffa speciale riservata alle persone diversamente abili con invalidità certificata pari o superiore al 75%. La speciale tariffa prevista per l’accompagnatore potrà essere applicata solo se dalla certificazione dell’invalido risulti il diritto all’accompagnamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.